Rapporti istituzionali

La possibilità di seguire da vicino l’evoluzione delle politiche comunitarie è un’opportunità per lo sviluppo competitivo di strategie di business per le imprese che perseguono strategie di investimento oltre i confini nazionali.

Lo Studio di Bruxelles permette di avere un diretto contatto con Commissione Europea, Parlamento Europeo e Consiglio sulle questioni comunitarie industriali e finanziarie, ponendosi come un prezioso partner sia per il reperimento di informazioni e analisi critiche, sia come soggetto portatore di interessi.

Lo Studio attraverso una fitta rete di contatti, e grazie all’esperienza già consolidata in campo nazionale, si propone come un desk relazionale presso le principali istituzioni comunitarie, con particolare riferimento alle varie Direzioni Generali della Commissione Europea.

Lo scopo è di offrire ai clienti un ulteriore servizio facilitando l’approccio alle questioni europee per la creazione di partenariati internazionali e incontri a carattere istituzionale e commerciale.